bv2014Radiodervish

“HUMAN LIVE TOUR” IN 4ET+ VIDEO – MAPPING E UN REPERTORIO DI QUASI 2 ORE DI MUSICA! ,CON LA BAND

Il nuovo concerto dei Radiodervish si sviluppa, appunto, intorno ai nuovi brani del loro ultimo disco “Human” . Un percorso tra storie, pensieri ed emozioni ispirate a quest’epoca di crisi e quindi di grande opportunità.

La scelta del titolo “Human” si basa sulla consapevolezza che oggi l’obiettivo è diventare pienamente umani alla ricerca di una dimensione che si è persa nel vortice delle logiche che ignorano l’umano orizzonte del qui ed ora.

I Radiodervish cantano i profondi cambiamenti delle nostre vite sia nella loro prospettiva privata che collettiva. La band, in quartetto, invita al viaggio attraverso uno stile che da intimo e caldo esplode in improvvise cavalcate ritmiche. L’universo sonoro si muove dall’acustico delle chitarre e degli strumenti etnici mediterranei fino agli eleganti inserti meditativi dell’elettronica.

A Valerio Calsolaro sono affidate le proiezioni di videografica e mapping che allargano le prospettive e l’immaginario della narrativa delle musiche e dei testi delle canzoni.

Posto unico numerato: € 20. I biglietti si possono acquistare presso il botteghino del teatro Lelio, in via Antonio Furitano 5/a, aperto tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091.6819122 – 329.4921777.

LOCANDINA

Teatro Lelio
Giovedì 29.05.2014 Ore 21.15

Durata: 1h30′