feliarie e duetti ora divertenti ora sentimentali tratti da “La vedova allegra” Cin Ci-là” “Scugnizza” “il paese dei campanelli”….

06.05.2012

SILVIA FELISETTI SOPRANO – CLAUDIO CORRADI TENORE – ROBERTO BARRALI AL PIANOFORTE

Associazione PIANETA MUSICA

“GRAN GALA’ DELL’OPERETTA”

con: SILVIA FELISETTI – soprano
CLAUDIO CORRADI – tenore
ROBERTO BARRALI – pianoforte

Una serata effervescente alla scoperta o riscoperta dei bizzarri e divertenti personaggi di un genere sempreverde che ancora oggi affascina le platee di tutto il mondo. Tra gags e dialoghi esilaranti si ha l’occasione di ascoltare arie e duetti ora comici ora sentimentali tratti da La vedova allegra, Al cavallino Bianco, Cin-ci-là, Il Paese dei Campanelli, Scugnizza, La Principessa della Czardas, La Duchessa del Bal Tabarin ed altre celebri operette.
Protagonisti della serata, SILVIA FELISETTI e CLAUDIO CORRADI, veterani del genere che, lavorando sui palcoscenici di tutta Italia, hanno affinato la verve e lo spirito eleganti ed ammiccanti necessari a questo genere, continuando ad alternare anche l’originaria attività di cantanti lirici per attenersi ad un estremo rigore vocale. Ad accompagnarli, ROBERTO BARRALI, un giovane pianista di straordinario talento che all’attività di solista affianca quella di accompagnatore, avendo al suo attivo collaborazioni di prestigio in tutta Europa.

LOCANDINA

Teatro Lelio
Domenica 06.05.2012 Ore 18.00

Durata: 1h30′